Administrative Specialist - Milano
Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore amministrativo.
Requisiti richiesti
* Diploma di laurea in ambito economico;
* Esperienza di 2-3 anni in ambito amministrativo all'interno di un'azienda strutturata;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza dei principi base per la gestione del bilancio (OIC) e del controllo di gestione;
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
* Orientamento al risultato;
* Organizzazione e pianificazione;
* Gestione dello stress;
* Flessibilità;
* Proattività.
Responsabilità del ruolo
* Gestione delle attività di immatricolazione, fatturazione attiva e recupero crediti;
* Gestione delle autorizzazioni di acquisto di beni e servizi per la sede, predisponendo i contratti con i principali fornitori;
* Predisposizione dei contratti di docenza e delle relative lettere di incarico;
* Elaborazione del budget e dei forecast periodici, interfacciandosi con il responsabile del Controllo di Gestione;
* Predisposizione del bilancio, collaborando con la Responsabile Amministrativa;
* Monitoraggio mensile del cashflow e pianificazione dei flussi di cassa futuri;
* Supporto alla Direzione di Sede nelle relazioni con enti terzi, in riferimento alla partecipazione a progetti e bandi di diversa natura.
Sede di lavoro: Milano, zona Tricolore
Il contratto avrà inizio nel mese di novembre.
Tipologia di contratto: Somministrazione.
Disponibilità oraria: Full Time, 38 ore settimanali.
Data inizio prevista: 30/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Informativa privacy: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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