Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano. Si carattarizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment. Addetto/a all'assistenza técnica clienti post vendita - Customer Care: Job Up srl società di ricerca e selezione ricerca per cliente con sede di lavoro a Spoleto settore commercio macchinari un/a Addetto/a all'assistenza técnica clienti post vendita - Customer Care La risorsa si dovrà occupare di: supporto attivo dei clienti (B2C) con domande e problemi tecnici attraverso tutti i canali di comunicazione; elaborare richieste tecniche di garanzia e segnalazioni di malfunzionamento delle macchine utilizzando software di ticketing; analisi dei malfunzionamenti e/o dei guasti, dell'identificazione delle più importanti cause nei problemi meccanici e motoristici, proponendo delle soluzioni organizzazione e realizzazione di resi di prodotti e consegna presso la nostra officina interna o un centro di assistenza Requisiti richiesti: predisposizione o competenza técnica e meccanica; attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente; buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office e degli applicativi internet. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Spoleto Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze realmente maturate. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.