Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n.
******* del 03/08/2018.Per un rilevante cliente finale del settore manifatturiero, con sede a Modena, siamo urgentemente alla ricerca di un Progettista Firmware freelance, subito disponibile, con esperienza in sistemi embedded complessi con microcontrollori fisici e/o componenti FPGA.
E' richiesta esperienza di sistemi real-time con algoritmi in linguaggio C ottimizzati con o senza sistema operativo.Responsabilità principaliProgettazione e sviluppo di nuove funzionalità per microcontrollori, con attività di debug, test statici e dinamici.Collaborazione con i team elettrico e meccanico per l'analisi dei requisiti e il collaudo del sistema.Redazione di documentazione tecnica e manuali di utilizzo e configurazione.Requisiti tecniciAlmeno 3 anni di esperienza progettista hardwareOttima conoscenza dei sistemi basati su FPGA (XILINX ZYNQ)Conoscenza avanzata di C/C++ per applicazioni embedded o moduli esterniCapacità di eseguire test statici (analisi del codice) e test dinamici (verifica runtime)Problem solving, capacità di lavoro in team e attenzione ai dettagliBuona conoscenza dell'inglese tecnicoCompetenze preferenzialiConoscenza algoritmi per la rototraslazione delle immaginiConoscenza dell'ambiente di programmazione Vivado + SDK per XilinxConoscenza di strumenti per versionamento software (es. Git)Conoscenza di Microsoft DevOpsPartita IVA attivaInizio: ASAPDisponibile alla presenza on-site/ibrida durante la fase inizialeI candidati ambosessi (D.Lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** disponibile sul nostro sito web.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.