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Receptionist

Vicenza
Grafton Recruitment
Receptionist
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente sede a POJANA MAGGIORE ricerchiamo


1 RECEPTIONIST


Responsabilità principali

* Gestire il centralino e la reception: accoglienza visitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
* Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.
* Gestire la corrispondenza commerciale e le comunicazioni ai clienti, assicurando correttezza formale e coerenza con l’immagine aziendale.
* Supportare la preparazione di presentazioni aziendali (PowerPoint, Canva, PDF, ecc.) e materiali informativi su prodotti, eventi o novità.
* Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).
* Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:

o inserimento ordini a sistema,

o preparazione offerte e preventivi,

o raccolta e gestione richieste dai clienti o dagli agenti,

o aggiornamento listini e cataloghi,

o archiviazione e conferma dei preventivi ai fornitori,

o bollettazione e coordinamento dei corrieri per le spedizioni,

o scarico dei DDT fornitori e dell'archiviazione dei relativi documenti.

* Collaborare con l’area marketing e vendite per la gestione di eventi, fiere e attività promozionali.
* Gestire le prenotazioni di sale riunioni, viaggi, hotel e trasferte, coordinando le esigenze dei vari reparti.


Requisiti richiesti:


* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti digitali di comunicazione (Canva, piattaforme online, social base).
* Buone capacità di scrittura e di redazione di testi per comunicazioni aziendali.
* Conoscenza base dell’inglese (preferibile anche una seconda lingua europea).


Cosa offrono:

* Contratto a indeterminato con periodo di prova
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Formazione continua.


Lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 // 13:30 - 17:30


Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

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