Azienda leader nel settore degli affitti turistici a breve e lungo termine Sede a Firenze Azienda Azienda leader nel settore degli affitti turistici a breve e lungo termine nel cuore di Firenze, specializzata in proprietà esclusive e servizio clienti personalizzato. Offerta Fornire informazioni sulle case vacanza e sulla loro disponibilità agli ospiti, sia di persona che via telefono e mail. Coordinare i rapporti e le prenotazioni con le organizzazioni in qualità di fornitore di alloggi. Gestire le prenotazioni agli ospiti con l'invio di email di conferma e registrazione del pagamento. Mantenere le comunicazioni con gli ospiti prima dell'arrivo, durante la permanenza e dopo la partenza. Fornire consulenza per contratti, con determinazione dei prezzi, organizzazione di visite e conclusione delle vendite. Fare attività di conciergerie agli ospiti per servizi, ristoranti e altre esperienze ricreative. Gestire eventuali problematiche, esigenze e/o richieste speciali degli ospiti. Svolgere attività marketing online e sui social media, per promuovere l'immagine del brand. Competenze ed esperienza Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Hospitality. Ottima conoscenza della lingua inglese, una terza lingua sarà considerata un plus. Ottime capacità analitiche, organizzative e forte attenzione ai dettagli. Competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza del territorio di Firenze. Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. Ottime capacità relazionali e di lavoro di squadra. Preferibile conoscenza di strategie di revenue management. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr