La divisione Finance, Legal & HR di Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per una società parte di un importante Gruppo quotato italiano un/una: Coordinatore Amministrativo La risorsa riporterà gerarchicamente al Responsabile Bilanci della capogruppo. Lavorerà in totale autonomia all'interno della sede locale e diventerà il punto di riferimento amministrativo per le sedi presenti nel triveneto. Principali responsabilità: Coordinare in maniera funzionale i contabili delle società del Gruppo (presenti in Veneto/Friuli) e raccogliere i dati e le informazioni necessari per la gestione amministrativa. Gestire in completa autonomia le attività amministrative e contabili fino alla predisposizione del bilancio d’esercizio. Sarà responsabile anche degli aspetti fiscali come LIPE, Intrastat e IVA. Gestire la parte finanziaria, inclusi i rapporti con gli istituti di credito e la gestione della liquidità. Collaborare con i consulenti esterni per gli adempimenti fiscali e civilistici, garantendo la correttezza di tutte le procedure. Predisporre la reportistica finanziaria trimestrale per la capogruppo, garantendo la coerenza e l'allineamento dei dati. Requisiti: Laurea in Economia o discipline affini. Solida esperienza pregressa nel ruolo di contabile o amministrativo, maturata fino alla redazione del bilancio. La conoscenza del gestionale Navision sarà considerata un plus. Eccellenti doti relazionali e di coordinamento. Robusto senso di autonomia e di responsabilità. Range retributivo : 50.000€ - 55.000€ Sede di lavoro: Rovigo Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 14, 15 e 17 del Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.