Customer Experience Specialist
Adecco, in collaborazione con uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.
La persona scelta dovrà:
1. Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. Fornire assistenza nella prima giocata, permettendo l'accesso a interessanti bonus.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
* Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
* Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
* Buoni pasto da 8€;
* Formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr