Progetto Sicurezza S.r.l., per ampliamento organico, ricerca una figura come Responsabile tecnico per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
La figura richiesta è una persona dinamica, organizzata e con buone doti relazionali. Dovrà supervisionare e coordinare l’ufficio tecnico, effettuare audit presso le aziende clienti e recarsi presso i cantieri edili per conto del CSE, monitorare e aggiornare la documentazione legata alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la pianificazione e l'erogazione delle esigenze formative delle aziende clienti, nonché la redazione dei documenti relativi alla sicurezza.
Inquadramento con contratto a tempo pieno, affiancamento e formazione interna.
REQUISITI RICHIESTI:
· Esperienza pregressa in ambito HSE
· Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08 e s.m.i.)
· Capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving
· Competenza e abilità nella gestione dei rapporti con gli Enti di controllo
· Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office e autocad
· Determinazione al raggiungimento degli obiettivi, proattività e una buona capacità di relazionarsi in modo efficace ed appropriato ai contesti lavorativi diversificati
· Propensione nel mettersi a disposizione su altre tematiche inerenti il D. Lgs.81/08 in funzione dei carichi di lavoro
Richiesta massima serietà e disponibilità.
COME CANDIDARSI
Invia il tuo Curriculum Vitae a risorseumane@progettosicurezza.info