Si ricercano, per azienda di telecomunicazioni, SALES AGENT CALL CENTER OUTBOUND Nello specifico: - Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committente - Promuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda cliente - Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio cliente Richiesto diploma di scuola secondaria (obbligatorio) o laurea (preferibilmente in campo Economico o Giuridico) ed esperienza call center, preferibile se in outbound. Technical skills: - Eccellente capacità di comunicazione - Ottimo uso PC - Ottima capacità di Problem Solving - Ottima conoscenza delle tecniche di vendita - Leadership - buona capacità di Pianificazione e organizzazione Gli orari di lavoro saranno su turni, dal lunedì al venerdì, all'interno della fascia 8:30-18:00. La disponibilità al lavoro supplementare se necessario, così come la presenza in sede se dovesse essere necessaria. Si prega di inviare Curriculum Vitae. RIF14 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)