Sede : Milano (con trasferte su tutto il territorio italiano)
Tempo pieno | Inserimento : il prima possibile
* Chi siamo
* è il leader europeo nel trattamento a membrana e nel recupero del biogas proveniente dalla metanizzazione dei rifiuti organici. Fondata 30 anni fa, l’azienda è cresciuta intorno al mondo agricolo con un forte spirito industriale. Con un know-how unico e un orientamento alla conquista, il Gruppo si è posizionato come un attore chiave nelle soluzioni per le sfide di domani nel settore delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità verde.
PRODEVAL opera in quattro settori industriali interdipendenti : purificazione del biogas, mobilità verde (BioGNV, BioGNL), liquefazione della CO₂ e servizi all'operatore (manutenzione, formazione, ecc.), con un fatturato di 130 milioni di euro nel 2021 e 400 dipendenti distribuiti in 7 paesi.
* 100% Gruppo PRODEVAL) è una realtà indipendente che si occupa di trattamento e upgrading del biogas da digestione anaerobica di rifiuti organici, con un fatturato previsto di 141 milioni di euro nel 2023 e 34 dipendenti.
Offriamo soluzioni su misura per la produzione e distribuzione di biometano e siamo impegnati a far crescere il nostro impatto anche sul mercato italiano.
* Cosa farai - Missioni principali
* Missione 1 : Preparazione all’attività di avviamento
* Raccolta documentazione del sito
* Comunicazione al responsabile impianto
* Segnalazione di eventuali difficoltà o problemi riscontrati
* Missione 2 : Supervisione dell’avviamento
* Definizione con Project Manager e cliente delle condizioni per la messa in servizio
* Verifica avanzamento attività in loco
* Missione 3 : Messa in servizio degli impianti PRODEVAL
* Coordinamento e supervisione team tecnici
* Supporto ai tecnici automazione remota
* Verifica performance e funzionamento dell’impianto
* Redazione e aggiornamento report di fine commissioning
* Formazione cliente sull’utilizzo dell’impianto
* Missione 4 : Monitoraggio post-installazione
* Supporto da remoto ai tecnici in loco
* Esecuzione di test e iniezione da remoto
* Gestione delle modifiche di processo per ottimizzazione impianti
* Missione 5 : Miglioramento continuo
* Raccolta feedback per sviluppo prodotto
* Proposte di aggiornamento documentazione técnica e istruzioni operative
* Qualifiche richieste
* Almeno 3 anni di esperienza come tecnico edile, elettricista o ingegnere di commissioning nel settore industriale
* Esperienza nella gestione di cantieri (plus)
* Capacità di comunicazione efficace con i clienti e rappresentanza aziendale
* Conoscenza software Domms e strumenti informatici di base
* Capacità di lettura dei piani di costruzione
* La conoscenza dell’inglese è considerata un plus
* Condizioni
* Contratto full-time
* Nessuna sede fissa : previsto circa il 75% di trasferte in tutta Italia
* Ambiente dinamico e in crescita costante
* Realtà internazionale con spirito imprenditoriale
* Opportunità di sviluppo professionale
* Contributo concreto alla transizione ecologica
* Ti riconosci in questa descrizione?
* Candidati ora e porta la tua energia in PRODEVAL!
Costruiamo insieme un futuro più sostenibile.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr