Humangest Spa, agenzia per il lavoro, filiale Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia un/una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del personale;
* Gestione dei contatti telefonici e della mail;
* Attività di archiviazione e back office;
* Supporto dell'attività amministrativa.
I requisiti richiesti sono:
* Ottime doti comunicative;
* Capacità organizzative;
* Versatilità;
* Conoscenza degli strumenti informatici.
Orario di lavoro: Part Time, 09.00-13.00, lun-ven
Luogo di lavoro: Roma (zona Alessandrino)
Contratto di lavoro: Tempo determinato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato