PRizzani de Eccher è alla ricerca di un/a HR Coordinator da inserire presso la sede centrale di Cargnacco (UD). /ppbr/ppstrongObiettivo del Ruolo: /strong /ppbr/ppLa risorsa, inserita all'interno del team HROrganization, si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale impiegato nei progetti esteri dell’azienda. /ppbr/ppstrongAttività: /strong /pulliCoordinare le attività di HR Organization per i progetti all’estero; /liliCoordinare il processo di selezione per l’estero, individuando le migliori strategie di ricerca; /liliGestire il processo di assunzione e onboarding del personale espatriato destinato al distacco estero, garantendone l'inserimento nel rispetto del budget di commessa; /liliGestire l’intero ciclo di vita del personale estero, assicurandone la corretta amministrazione e supporto tecnico; /liliMonitorare e calcolare i costi del lavoro legati ai distacchi, assicurando il rispetto del budget di progetto; /liliGestire la reportistica relativa al costo del personale per commessa, assicurandone la puntualità e la coerenza con i dati economici di progetto; /liliCoordinare eventuali consulenti locali nell'espletamento delle attività legate alla gestione delle risorse locali; /liliApplicare il sistema di valutazione delle performance secondo le linee guida HR; /liliIdentificare i talenti ad alto potenziale e proporre piani di crescita e carriera; /liliCollaborare all’elaborazione della struttura organizzativa, dei piani di mobilizzazione e smobilitazione dei progetti esteri; /liliMonitorare e aggiornare i sistemi HR reporting: database personale, pianificazione risorse, budget, organigramma; /liliVerificare la conformità delle richieste di personale rispetto alle policy HR e agli standard aziendali; /liliSupportare l’Area Operativa e Amministrativa nella gestione delle normative locali e nell’adattamento delle politiche HR alle esigenze dei paesi esteri. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile Master in Risorse Umane); /liliEsperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, in aziende strutturate e contesti internazionali; /liliGradita pregressa esperienza nella gestione amministrativa del personale, incluso personale espatriato e trasfertista; /liliFamiliarità con la predisposizione e il monitoraggio del budget del personale di progetto; /liliOttima padronanza della lingua inglese; /liliGradita esperienza nella gestione di progetti HR in ambienti multiculturali e internazionali; /liliOttima capacità di gestione delle attività, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato; /liliConoscenza di software HR e gestionali per l’amministrazione del personale; /liliOttima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, PowerPoint, Outlook). /li /ulpbr/ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p