Per nota azienda cliente che opera nel settore Retail siamo alla ricerca di n. 2 figure professionali da inserire nella mansione:
**ADDETTO/A ALLA GESTIONE CLIENTI**
Le risorse dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:
- Caricamento e monitoraggio dell’ordine cliente tramite gestionale interno
- Evasione e spedizione dell’ordine, DDT, fattura, lettere di vetture e contrassegno
- Contatto costante con i clienti, distributori, agenzia e corner
- Gestione del processo di sostituzione resi e nota credito
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per recupero credito
- Gestione di eventuali reclami o contenziosi
- Gestione e aggiornamento b2b aziendale
- Reporting
**REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE**:
- Precedente esperienza nell’ambito servizio clienti, preferibilmente in aziende di moda
- Buona conoscenza del gestionale CRM
- Buona conoscenza di Excel
- Capacità di creazione planning
**REQUISITI E SOFT SKILLS**:
Completano il profilo: Capacità di lavorare in team; buone doti comunicative ed organizzative; proattività e dinamismo; creatività; precisione e problem solving.
**SI OFFRE**:
Inquadramento diretto in azienda, si prevede iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
**Orario**: Full Time
**Sede di lavoro**: Ottaviano (NA)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì