Società operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata supporterà il responsabile ufficio acquisti nella gestione delle scorte, dei fornitori e delle attività operative legate alla logistica interna ed esterna dell’azienda. Mansioni principali : Affiancare il / la responsabile dell’ufficio acquisti nelle attività quotidiane Gestione delle scorte di magazzino, monitoraggio del materiale venduto e invenduto Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i fornitori Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda Gestione e consegna dei beni aziendali quali tablet, smartphone, palmari, ecc. Gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata. Requisiti richiesti : Diploma di maturità Ottima capacità organizzativa e relazionale Buona conoscenza operativa dei principali applicativi Microsoft Office Attitudine al problem solving e proattività Buone doti comunicative e di gestione delle priorità. Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full time, dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30.
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