CHI SEI
Cerchiamo persone appassionate del mondo Home Furnishing, con speciale interesse per l’area Logistica.
Nella nostra organizzazione centrale, all'interno del team di Customer Fulfilment, supporterai il dipartimento di Service Fulfilment Operations nell'organizzazione della gestione dei servizi che IKEA offre ai clienti a livello Italia.
Supporterai il dipartimento che si occupa della gestione dei nostri fornitori dei servizi di consegna e montaggio dei nostri prodotti.
Il team è composto da persone appassionate, curiose ed intraprendenti, in grado di misurarsi ogni giorno con ogni tipo di sfida.
- Buone capacità analitiche, numeriche e buone capacità di comunicazione.
- Ha un background accademico con un focus in: Logistica, Statistica, Amministrazione Aziendale, Ingegneria o Affini.
- Passione per le aree di Retail/Home Furnishing and Logistics/Supply Chain/Customer Service.
- Ottime capacità informatiche e competenze con Microsoft Office, in particolare Excel.
- Buone capacità di problem solving.
- Possiede curiosità e proattività, essenziale nella ricerca e nella creazione di nuove soluzioni.
- Robusto flessibilità e buon orientamento all'apprendimento.
- Un'ottima attitudine al lavoro di squadra.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
COSA FARAI OGNI GIORNO
In affiancamento al tutor ti occuperai di:
- Supporto amministrativo del order flow - controllo del corretto ciclo degli ordini effettuati su livello Italia;
- Supporto nella creazione delle reportistiche e statistiche relative ai servizi gestiti;
- Supporto nel controllo e nel monitoraggio dei sistemi gestionali dei flussi operativi e servizi;
- Supporto nel monitoraggio delle procedure amministrative dei fornitori, segnalazione delle anomalie e attuazione di tempestive azioni correttive.
INFORMAZIONI SU QUESTA AREA DI LAVORO
We’re the team behind the scenes that make the IKEA products available to the many people. As a diverse mix of co-workers we use our supply process expertise to balance range and space capacity with forecasting and ordering to provide customers with high availability while minimizing costs. If you’ve wonder who’s responsible for finding effective and efficient ways of picking up the products for our customers, that’s us. We’re passionate about working together to improve the customer experience at IKEA!
INFO
Sede di lavoro: Service Office IKEA Retail, Carugate (MI).
Tirocinio extracurricolare della durata di 6 mesi con rimborso spese pari a 600 euro mensili. Mensa gratuita inclusa.