Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Tecnico – Gare da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà dello sviluppo di offerte tecnico-economiche per gare relative a servizi di ingegneria, lavori e facility management, collaborando con le diverse discipline tecniche per garantire la qualità e la completezza dell'offerta da presentare.
Mansioni principali
* Predisposizione e sviluppo di offerte tecniche ed economiche per gare pubbliche e private;
* Analisi dei capitolati e della documentazione di gara;
* Coordinamento con i reparti tecnici e amministrativi per la redazione della documentazione;
* Supporto nella gestione delle procedure di gara in conformità con il Codice degli Appalti;
* Elaborazione di elaborati tecnici e relazioni attraverso software specifici.
Requisiti di Base
* Laurea in Ingegneria e/o Architettura;
* Esperienza di almeno 3 anni in uffici gare o in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza dei software AutoCAD, Photoshop, Illustrator e del pacchetto Microsoft Office;
* Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti;
* Buone capacità di comunicazione scritta e predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli.
Requisiti Preferenziali
* Conoscenza dei software Revit, In Design, Edilclima, Termolog, Termus;
Inquadramento e retribuzione
L’inquadramento e il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.