Ruolo di Commercialista: gestire la contabilità dei clienti
Nel ruolo di commercialista, sarai responsabile della gestione completa della contabilità dei clienti. Sarai assegnato a una serie di clienti che dovrai gestire in modo autonomo con il supporto del nostro team di professionisti e dei nostri software.
Potrai crescere insieme a noi fino a ricoprire un ruolo manageriale come team leader di un futuro team di commercialisti.
Requisiti Necessari:
* Iscrizione all'albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili (sezione A-B) da almeno due anni.
* Minimo 2 o 3 anni di esperienza nella tenuta della contabilità di società.
* Autonomia nella gestione della contabilità di una società dall'apertura al primo bilancio.
* Voglia di metterti in proprio e gestire in autonomia i clienti.
* Appassionato di tecnologia, capacità di comunicare in modo efficace con i clienti e comprensione di cosa significhi avviare un business scalabile.
* Capacità di risolvere problemi complessi ed elaborare soluzioni creative.
* Interesse per guidare un team, una volta avviato il proprio business.
Tu Cosa Otterrai?
* Gli strumenti e i software per gestire la contabilità dei clienti.
* Formazione e supporto continuo da parte del nostro team di professionisti.
* Ambiente dinamico e un team affiatato con esperti in diverse materie.
* Percorso di crescita incentivante e possibilità di gestire un team.
* Elevata autonomia lavorativa e possibilità di lavorare da remoto.
* Compenso competitivo basato sul numero di clienti.
Nostra Filosofia
* Flessibilità e autonomia: ci fidiamo di te.
* Apprendimento continuo: puntiamo su una crescita continua nel tuo ambito di attività.
* Responsabilità individuale: le tue intuizioni e contributi plasmeranno il futuro di LexDo.it.