Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per una realtà industriale strutturata e dinamica della zona di Maserà di Padova, siamo alla ricerca di un Process Engineer, con una specializzazione nei trattamenti e nelle finiture superficiali.
Questa figura avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nell'ottimizzazione dei processi del reparto Finitura.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Si richiede:
- Formazione: Laurea in Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Chimica o discipline affini.
- Esperienza (Preferenziale): Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella gestione e nello sviluppo di processi di finitura superficiale (settori di alta precisione).
- Competenze Tecniche: Solida conoscenza dei processi di trattamento e finitura superficiale.
- Soft Skills: Buone doti di comunicazione e collaborazione trasversale, robusto propensione al problem solving e capacità di gestione efficace dei tempi.
- Lingue: Buona conoscenza della Lingua Inglese (Livello B2).
Si offre inserimento a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-34K.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riportando al Responsabile dell’Ufficio Industrializzazione, guiderai lo sviluppo e il miglioramento dei processi di finitura, collaborando attivamente con il Plant Produttivo e il Dipartimento R&S.;
Responsabilità principali:
- Sviluppo Processi: Guidare l'evoluzione e il miglioramento continuo dei processi di finitura superficiale (trattamenti meccanici, chimici ed elettrochimici).
- Collaborazione Trasversale: Lavorare a stretto contatto con i team di Produzione e R&S; per l'industrializzazione di nuovi processi.
- Gestione Progetti: Guidare e motivare i gruppi di progetto, assicurando il rispetto di tempi e priorità per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
- Problem Solving: Utilizzare un approccio analitico e proattivo per risolvere le sfide tecniche relative ai trattamenti superficiali.