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Addetto/a front office & guest experience - luxury hotel (brugherio)

Brugherio
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World
Pubblicato il 7 ottobre
Descrizione

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Front Office & Guest Experience - Turnante da inserire nel nostro team a Milano.

La risorsa farà parte del reparto Front Office / Concierge e, in sinergia con il Room Division Manager e le altre persone della squadra, si occuperà di fornire servizi eccellenti agli ospiti, rendendo il loro soggiorno unico e superando le aspettative.

In particolare:

- Sarà protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, occupandosi dell’assegnazione delle camere
- Gestirà tutte le attività legate al ricevimento e all'accoglienza dei clienti, come le operazioni di check-in e check-out
- Entrerà in contatto con gli ospiti e VIP in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, inoltre assegnerà i VIP set up e amenities di concerto ai Responsabili del Reparto
- Personalizzerà l’esperienza di arrivo e di stay dell’ospite, rispondendo alle sue domande e gestendo le sue esigenze e altre richieste speciali per rendere il suo soggiorno unico
- Coordinerà e supervisionerà le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge
- Gestirà le lamentele, risolvendo le situazioni di stress e fornendo soluzioni ai problemi
- Promuoverà le strutture e i servizi offerti dall’hotel, partecipando attivamente alle attività di vendita e upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e il mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio
- Gestirà i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay, oltre a controllare e occuparsi delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, PASSPORT SCAN, pre and post emailing, etc)
- Assolverà alle attività di back-office
- Controllerà e gestirà le anagrafiche dei clienti abituali
- Gestirà la chiusura cassa e i report di fine turno
- Supervisionerà la reputazione online dell’hotel in coordinamento con Head Concierge e Direzione
- Collaborerà con gli altri dipartimenti per garantire un servizio fluido e una soddisfazione totale degli ospiti, redigendo inoltre report relativi a malfunzionamenti da notificare ai reparti preposti
- Manterrà gli standard dell’hotel in relazione a tutti i reparti di Rooms Division, coordinandosi con la catena di appartenenza e gestendo il follow up operativo continuo degli standard
- Si dedicherà alla ricerca e alla cura del dettaglio

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso Hotel del segmento Lusso in Italia e/o Estero
- Una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS
- Orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus

Luogo di Lavoro: Milano centro - MM Montenapoleone

La società non è in grado di fornire l'alloggio.

Si offre

Un contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana.

Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.

Benefit

- Buoni pasto
- Supporto allo crescita professionale
- Welfare

Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

📌 Addetto/a Front Office & Guest Experience - Luxury Hotel
🏢 Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World
📍 Brugherio

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