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Impiegato/a ufficio procurement

Cazzago San Martino
Contratto a tempo indeterminato
Safe Safety Srl
40.000 € all'anno
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

SAFE è un’azienda leader nel campo dei servizi HSE e nella produzione e distribuzione di indumenti e di dispositivi di protezione individuale.

Si posiziona in un contesto fortemente in crescita ed in rapida espansione, anche da un punto di vista tecnologico e digitale.

Stiamo ricercando una figura da inserire all’interno del team Procurement.

Il ruolo richiede una forte componente di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori, oltre alla necessità di analizzare il mercato in modo strategico e garantire che gli acquisti siano effettuati in modo efficace, rispettando costi, qualità e tempi di consegna.


Attività principali:

* Gestione degli acquisti, su scala nazionale ed internazionale (Europa, Far East), di prodotti destinati alla rivendita e di beni/servizi non destinati alla rivendita;
* Acquisto di prodotti finiti da fornitori locali e internazionali (Italia, Europa, Far East), garantendo l’allineamento con l’Ufficio Tecnico, le esigenze aziendali e i requisiti del mercato;
* Gestione degli acquisti generali (approvvigionamento di materiali e servizi necessari per il funzionamento dell’azienda quali utilities, attrezzature, software, logistica, servizi generali, ecc.);
* Indagini di mercato e ricerca fornitori, attraverso la identificazione di nuovi fornitori e di opportunità di approvvigionamento, l’analisi delle tendenze di mercato e il benchmarking per ottimizzare le scelte di acquisto;
* Negoziazione di termini, condizioni, prezzi e tempi di consegna con i fornitori e gestione della relativa contrattualistica;
* Monitoraggio delle performance dei fornitori, gestione delle controversie e miglioramento continuo delle relazioni per assicurare un flusso regolare delle forniture;
* Analisi dei principali indicatori di performance relativi agli acquisti, assicurando il rispetto dei budget e l’ottimizzazione dei costi;
* Coordinamento con Ufficio Logistica per garantire la consegna puntuale delle merci e una corretta gestione delle scorte.


Competenze e requisiti richiesti:

* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali;
* Capacità di condurre ricerche di mercato, analizzare dati e individuare soluzioni di approvvigionamento più efficaci;
* Esperienza nell’utilizzo di ERP, strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti software per la gestione dei fornitori;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
* Disponibilità a viaggiare per seguire i fornitori e partecipare a fiere internazionali;
* Forte orientamento al risultato e al miglioramento continuo.

Grumello del Monte, Lombardy, Italy 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

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