PLa Braviisol Divisione Meccanica S.r.l. è una società imprenditoriale, operativa da oltre quarant’anni, leader nella progettazione e realizzazione di piattaforme aeree di piccole dimensioni in prevalenza ad uso nell’edilizia e per il picking nella logistica, in Italia e all’estero. /ppL’azienda ricerca e seleziona una: /ppDigital Marketing Specialist B2B /ppche affianchi l’area Marketing Comunicazione, con focus operativo su campagne adv (Google Ads e LinkedIn), profilazione target, gestione CRM e newsletter, SEO e analisi delle performance. /ppLavorerà in sinergia con il team creativo, occupandosi dell’impostazione strategica e tecnica delle attività digitali, in particolare orientate alla lead generation e al supporto commerciale. /ppCompetenze richieste /pp1. Digital Advertising (Google Ads e LinkedIn) – Requisito chiave /ppEsperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne B2B su Google Ads e LinkedIn, con forte competenza nella profilazione dei pubblici target e nell’analisi dei KPI per l’ottimizzazione continua delle performance. /pp2. CRM e email marketing /pulliUtilizzo di Mailchimp e Brevo (Sendinblue) per la gestione di newsletter e campagne DEM /liliSegmentazione avanzata e automazioni B2B /li /ulp3. SEO web analytics /pulliOttimizzazione contenuti per posizionamento organico /liliAnalisi performance con Google Analytics /li /ulp4. Ricerca di mercato e analisi target /pulliSupporto nella definizione di buyer personas e analisi del comportamento degli utenti /liliRicerche qualitative e quantitative per mappare esigenze, frizioni e opportunità di mercato /li /ulp5. Strategia e reportistica /pulliProduzione di report mensili e insight strategici a supporto delle scelte creative e commerciali /li /ulp6. È gradita la conoscenza di Salesforce (o esperienza con CRM simili). /ppSi offrono interessanti condizioni di assunzione finalizzate ad un inserimento a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di prova. /ppSede di lavoro: Castelfidardo. /p