Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmetico, la seguente figura professionale
FINISHED GOODS PLANNER
Mansioni:
1. Analizzare regolarmente gli output dell'MPS/MRP per assicurare il corretto livello di disponibilità e valore dell'inventario,
2. emettere ordini di acquisto e conto lavoro verso i fornitori autorizzati per il portafoglio competenza, nel rispetto dei lead time e degli accordi qualità con i fornitori,
3. gestire l'introduzione (phase-in) e la dimissione(phase-out) dei prodotti legati a modifiche di progetto,
4. analizzare il portafoglio, impostando i corretti parametri di approvvigionamento e le scorte di sicurezza in linea con gli obiettivi di inventario,
5. stampare e trasmettere gli ordini ai fornitori, garantendo una corretta gestione della documentazione,
6. collaborare attivamente con i fornitori, verificando le date di consegna in base agli ordini emessi,
7. gestire il piano lanci di nuovi prodotti in modo preciso e collaborativo,
8. aggiornare i dati dei fornitori nel sistema: richieste di inserimento nuovi fornitori e aggiornamento dei paramentri dei materiali acquistati,
9. implementare KPI per monitorare le perfomance dei fornitori e i livelli di inventario
Altri requisiti:
10. Laurea in materia economiche e 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo,
11. esperienza pregressa in ambito Supply Chain/Pianificazione/Acquisti operativi,
12. ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata,
13. eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali,
14. senso critico e buone capacità organizzative,
15. capacità di lavorare in team,
16. conoscenza dei seguenti strumenti informatici; Business Central, Pacchetto Office, QLiksense
Sede di lavoro: Castel Guelfo (BO)
Retribuzione: da concordare con la Direzione Aziendale in base all'esperienza maturata
Disponibilità lavorativa: Full time dal lunedì al venerdì