SOCIETA' AMBITO VIGILANZA E SERVIZI DI SICUREZZA
Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per un importante evento internazionale che si terrà a Cortina nei mesi di febbraio e marz2026, Addetti/e alla biglietteria che coordinino le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Responsabilità principali:
* Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
* Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
* Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
* Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Competenze e requisiti richiesti:
* Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
* Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
* Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
* Autonomia operativa e resistenza allo stress
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi (febbraio marzo 2026)
* Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell evento
* Ambiente dinamico e internazionale
* Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell evento
Disponibilità a lavorare nei mesi di febbraio e marzo 2026; Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione; Ottime capacità comunicative e assistenza al cliente; Conoscenza della lingua inglese e degli strumenti digitali. by helplavoro.it