Overview
Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore IT specializzata in servizi destinati all’industria farmaceutica. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Project manager.
Responsibilities
* Gestione delle commesse aziendali, tramite attività di coordinamento e time management (a partire dalla ricezione dell’ordine fino all’installazione del sistema presso i clienti)
* Interfaccia costante con i clienti per la pianificazione delle attività e delle risorse/tempistiche connesse alla commessa
* Collaborazione costante con i reparti interni all’azienda per la corretta gestione e pianificazione delle attività relative alle varie commesse
Requisiti
* Laurea in discipline di carattere tecnico/scientifico
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo pari ad 1 anno al massimo
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
* Ottima conoscenza e utilizzo del modulo Excel
* Gradita conoscenza di Microsoft Project e Jira
* Disponibilità ad eventuali trasferte sia in Italia che all’estero
Completano il profilo richiesto capacità di coordinamento, pianificazione delle attività e problem solving. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Benefits
Benefits offerti dall’azienda: servizio di catering/mensa aziendale, orario flessibile e possibilità di smart working, assicurazione sanitaria con Fondo nazionale di categoria.
#J-18808-Ljbffr