Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA, filiale di Viadana, cerca per azienda cliente con sede a Viadana (MN):
Posizione
ADDETTO/A AMMINISTRATIVA:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile dell’azienda, supportando sia l’area del personale sia quella finanziaria. In particolare, sarà responsabile di:
* Gestione del personale: raccolta orari, gestione contratti e buste paga, malattie e infortuni, interfaccia con consulenti esterni.
* Contabilità generale e fiscale: registrazione fatture nazionali ed estere (CEE), gestione registri IVA, adempimenti fiscali, gestione assicurazioni e rapporti con agenti.
* Rapporti con le banche: controllo mensile degli estratti conto, registrazione spese bancarie e carte di credito aziendali, gestione ricevute bancarie di clienti e fornitori, registrazione competenze bancarie per bilancio, versamenti e operazioni pratiche in banca (assegni, fotocopie).
Requisiti
Requisiti:
* Diploma in Ragioneria, Amministrazione o simili; laureandi in Economia o Finanza graditi.
* Ottima conoscenza di Excel e strumenti contabili.
* Precisione, capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
* Buone competenze relazionali per rapporti con banche e consulenti esterni.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
* Sede di lavoro: Viadana(MN);
* Orario di lavoro: giornaliero;
* CCNL: commercio.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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