Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto in protocolli di certificazione energetica – ambientale di complessi edilizi (volpiano)

Volpiano
Advanced Engineering
Edilizia
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

Advanced Engineering, società di ingegneria con sede a Milano specializzata nella progettazione integrata nei settori ambientale, civile e terziario, per l’ampliamento del proprio team di modellazione tecnico-scientifica ricerca una figura competente di:LEED SPECIALISTLa risorsa risponderà direttamente ai Direttori Tecnici della società e sarà responsabile della gestione operativa dei protocolli di certificazione energetica

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
- ambientale per i progetti seguiti dallo studio, in collaborazione con progettisti, clienti e consulenti.L’attività prevista comprende i seguenti compiti:Redazione e revisione della documentazione tecnica e amministrativa richiesta per la certificazione secondo i vari protocolli (LEED, BREEAM, WELL ecc.); Supporto al team di progettazione e direzione dei lavori per l’integrazione dei requisiti LEED nei progetti; Relazione con GBCI e USGBC per l’invio e il follow-up della documentazione; Monitoraggio delle normative e delle best practice in tema di sostenibilità ambientale; Aggiornamento costante sulle normative ambientali e le innovazioni nel campo della sostenibilità.Requisiti:La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura con votazione minima 95/110; Buona conoscenza dei protocolli LEED (requisito cogente) e degli altri protocolli di certificazione energetico – ambientale (requisito preferenziale); Buona conoscenza di software progettuali, quali AutoCAD e Revit; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).Costituiranno titoli preferenziali:L’attività pregressa nella gestione di progetti LEED e la qualifica di LEED AP o LEED Green Associate; La conoscenza di software di simulazione energetica dinamica di sistemi edifici-impianti (EnergyPlus, IESVE, TRNSYS o simili). xlwpduy Non verranno prese in considerazione candidate/i con la sola conoscenza di procedure software per la redazione di attestati di prestazione energetica (APE).

Tipologia contrattuale: Partita IVA con rapporto esclusivoSede di lavoro: MilanoL'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Geometra
Torino
Contratto a tempo indeterminato
BTP Infrastrutture SpA
Geometra
Offerta simile
Esperto in protocolli di certificazione energetica – ambientale di complessi edilizi (leed specialist)
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Advanced Engineering srl
Edilizia
Offerta simile
Capo cantiere
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Humangest
Capo cantiere
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Volpiano
Lavoro Volpiano
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Edilizia > Lavoro Edilizia a Volpiano > Esperto In Protocolli Di Certificazione Energetica – Ambientale Di Complessi Edilizi (Volpiano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva