La nostra società cliente è una multinazionale operante nel settore chimico.
Luogo di lavoro:
La risorsa si occuperà di supportare l’infrastruttura informatica dei dipendenti, nella risoluzione di problematiche hardware e software.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Manutenzione ordinaria del software applicativo.
* Svolgere funzioni di help desk di primo livello verso gli utenti interni/esterni per le problematiche d’uso degli applicativi.
* Realizzare i test del software applicativo.
* Preparare e aggiornare la documentazione di progetto e la manualistica.
* Partecipare all’analisi dei requisiti e alla definizione delle specifiche funzionali degli applicativi.
* Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti sugli applicativi e nei progetti di sviluppo applicativo.
Requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette – Legge 68/99 (invalidi civili).
* Diploma di maturità tecnica.
* Esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Preferenziali:
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr