Azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio di segreteria, con compiti di supporto amministrativo e coordinamento operativo delle attività interne.
* Attività principali
* Gestione delle chiamate e smistamento delle comunicazioni ai reparti di riferimento;
* Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell'agenda aziendale;
* Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita;
* Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative;
* Supporto alle attività di back office e alle comunicazioni tra ufficio e reparti operativi;
* Coordinamento interno per la pianificazione delle attività e il rispetto delle scadenze.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;
* Affidabilità, riservatezza e spirito collaborativo.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30);
* Ticket restaurant elettronici e strumenti di lavoro forniti;
* Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Vicenza