Servizio di supporto alla gestione dei contenuti
La nostra azienda sta cercando un professionista qualificato per occuparsi della creazione e della pubblicazione di contenuti su diversi canali.
Compiti principali:
- Creare contenuti di testo, immagini e video per siti web, campagne advertising e social media;
- Realizzare materiali promozionali (locandine, brochure, flyer, ecc...);
- Collaborare con altri uffici interni e professionisti esterni;
- Creare presentazioni in PPT e piani editoriali social;
Requisiti richiesti:
- Laurea in marketing o discipline correlate;
- Capacità di lavoro in team e buona conoscenza delle principali piattaforme social;
- Buona conoscenza del digital marketing e del web in generale;
- Ottima capacità comunicativa e capacità di lavorare sotto pressure;
- Conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Conoscenza discreta dei principali Social e relativo Advertising;
Benefici:
- Contratto di lavoro a tempo pieno;
- Disponibilità dal lunedì al venerdì;
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
Cos'è il nostro approccio:
- Sviluppiamo soluzioni integrate di Web e Digital Marketing alle PMI;
- Cerchiamo di essere sempre aggiornati sulle tendenze del settore e sui migliori metodi di marketing;
- Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione;