Vuoi vivere da protagonista le Olimpiadi Invernali Milano Cortina ****?
Etjca spa, per un importante evento internazionale, cerca
Addetto/a alla Biglietteria
da inserire nel team operativo a fianco di TicketOne, Official Supporter di Milano Cortina ****.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività del Ticket Box Office e del Resolution Office, fornendo assistenza ai clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e informazioni al pubblico, contribuendo a garantire un'esperienza impeccabile agli spettatori.
Responsabilità principali
Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
Coordinamento con il team Ticketing e lo staff evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Competenze e requisiti richiesti
Eccellenti doti comunicative, empatia e attitudine al problem solving
Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customer care
Autonomia operativa, resistenza allo stress
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato di circa 1–2 mesi
(febbraio – marzo ****)
Lavoro su turni, inclusi i weekend, in base alle esigenze dell'evento
Possibilità unica di lavorare in un contesto dinamico, internazionale e olimpico
Formazione iniziale (online e in presenza) nei giorni precedenti l'evento
Retribuzione oraria 14€/h
Iter di selezione:
colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test
Luogo di lavoro:
PREDAZZO
Contratto:
contratto di somministrazione a termine
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione