Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico service meccanico (spoleto)

Spoleto
Telema International
Meccanico
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Per conto di una prestigiosa multinazionale, tra i leader nel settore delle macchine utensili, in una fase di crescita e ampliamento dell'organico del Service, siamo alla ricerca di figure di

\n

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.

\n

Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

\n

Field Service Engineer – Meccanico

\n

)

\n

Inserito/a nel team di Assistenza Tecnica, il/la candidato/a si occuperà di riparazione e manutenzione di macchine utensili CNC.

\n

Nel dettaglio svolgerà

\n

interventi di riparazione e manutenzione meccanica su macchine CNC (torni, centri di lavoro) presso clienti dislocati nell'area geografica di pertinenza;

\n

sostituzione di componenti guasti/usurati (viti a ricircolo di sfere, guide, ...) e gestione parti di ricambio;

\n

revisione linea mandrino, sostituzione mandrino se necessario;

\n

risoluzione problemi sul cambio utensile;

\n

impostazione e regolazione delle geometrie della macchina;

\n

esecuzione di allineamenti meccanici.

\n

Requisiti

\n

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico o equivalente.

\n

Ha maturato un'esperienza significativa nella manutenzione e risoluzione di problemi meccanici di macchine CNC asportazione truciolo (torni, centri di lavoro, fresatrici/alesatrici), e relativi processi produttivi automatizzati, preferibilmente presso costruttori di macchine utensili, importatori/rivenditori, o società di assistenza tecnica.

\n

Verranno valutate anche figure con esperienza di manutenzione all'interno di aziende produttive, interessate a un lavoro di service.

\n

Oltre ad un solido background tecnico, è gradita la conoscenza e una consolidata esperienza operativa su controlli Heidenhain/Siemens, ma verranno valutati anche profili con conoscenza di altri controlli (Fanuc, Mitsubischi, Fagor, Mazatrol, ...).

\n

Sarà necessario un buon orientamento al cliente e la capacità di costruire e mantenere relazioni efficaci.

\n

Completa il profilo un'alta predisposizione a lavorare in autonomia sul campo/in trasferta.

\n

xlwpduy

\n

Sede di Lavoro: Nord/Centro Italia.

\n

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. )

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meccanico tecnico
Spoleto
AgriEuro
Meccanico
Offerta simile
Meccanico tecnico
Spoleto
AgriEuro
Meccanico
Offerta simile
Meccanico tecnico
Spoleto
Contratto a tempo indeterminato
AgriEuro
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Spoleto
Lavoro Spoleto
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Spoleto > Tecnico Service Meccanico (Spoleto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva