Rinomata struttura alberghiera situata a Siracusa, ricerca una Receptionist da inserire nel proprio staff per la prossima stagione estiva.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti al check-in e check-out;
Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti;
Supporto nelle attività di segreteria e amministrazione di base;
Collaborazione con gli altri reparti per garantire un servizio di alta qualità.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in strutture alberghiere;
Ottima conoscenza della lingua italiana e di almeno una lingua straniera (inglese indispensabile, seconda lingua gradita);
Buone competenze informatiche (gestionali alberghieri e pacchetto Office);
Spiccate doti comunicative, cortesia e predisposizione al lavoro di squadra;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni.
Si offre:
Contratto stagionale in linea con il CCNL di riferimento;
Ambiente di lavoro professionale e dinamico;
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), all'indirizzo e-mail: info@calapetraresort.it, specificando nell'oggetto "Candidatura Receptionist Stagione 2026]".