Hai una spiccata attitudine al customer care e sei un asso nella gestione delle chiamate? Se cerchi un'opportunità stimolante a Palermo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Randstad Italia SpA, filiale di Palermo, ricerca per importante realtà nazionale un/una
Operatore/trice per la gestione delle relazioni con i clienti nel settore dei sinistri.
L'attività, in partenza il 4 agosto 2025, ti vedrà impegnato nel supporto dei clienti in merito a sinistri già aperti o per l'apertura di nuove pratiche.
Formazione prevista dal 4 agosto all' 8 agosto con possibilità di contratto dal 11/08/2025 (CCNL ANPIT livello D2)
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
* Diploma di scuola superiore (o laurea).
* Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
* Ottima capacità di utilizzo del PC.
* Eccellente capacità di sintesi.
* Disponibilità a lavorare su turni e a effettuare ore di supplemento ordinario.
* Flessibilità e rapidità di adattamento.
Che aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestire le chiamate in ingresso, accogliendo il cliente con professionalità.
* Identificare il cliente e comprendere rapidamente le sue necessità.
* Smistare le chiamate alla coda corretta o al numero dedicato per la gestione della problematica.
* Garantire tempi di gestione delle chiamate rapidi ed efficienti (tempo medio attuale di circa 2 minuti).
* Fornire un supporto di customer care di alta qualità, assicurando un'ottima esperienza per il cliente.
* Partecipare alla formazione iniziale sui prodotti e le procedure relative al settore dei sinistri.