 
        
        Scopo del ruolo 
La nostra azienda è alla ricerca di un amministratore progetto per il settore del bricolage. Il candidato ideale sarà coinvolto in attività che richiedono la gestione e l'organizzazione dei processi di lavoro. 
Compiti e responsabilità 
- Gestire e coordinare le attività dei reparti; 
- Assicurarsi che gli obiettivi fissati vengano raggiunti; 
- Monitorare e controllare i progressi compiuti; 
- Collaborare con altri dipendenti per garantire un flusso ottimale delle informazioni; 
Richieste qualifiche 
- Laurea Triennale o Magistrale; 
- Diploma 
- Flessibilit oraria su turni; 
- Disponibilit a lavorare nei fine settimana e nei festivi; 
- Dinamicit e orientamento al risultato; 
- Spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacit comunicative e relazionali con forte propensione al contatto con il pubblico; 
- Disponibilit alla mobilit sul territorio nazionale 
Vantaggi dell'impiego 
- Opportunit di crescita professionale in un'azienda in continua crescita; 
- Rimborsi trasferte