Se cerchi un ambiente di lavoro multiculturale e innovativo, potresti trovare il posto giusto in un team che aiuta la gestione della comunicazione fra l'azienda ed il fornitore del software CRM.
Il nostro Referente interno per il software gestionale ha il compito di assicurarsi che tutti i tickets ed i diversi progetti siano correttamente presi in carico, gestiti ed ultimati secondo le deadline stabilite.
* Imparare la struttura e le funzioni del nostro software CRM
* Collaborare nella formazione dei nuovi impiegati sul corretto utilizzo del CRM
* Gestire i possibili malfunzionamenti riportati dallo Staff
* Aiutare a gestire il nostro sistema di ticketing che è il canale principale di comunicazione fra l'azienda e il fornitore del software
* Sedere nel ciclo delle richieste di nuove implementazioni
Tutti i compiti possono essere imparati facilmente anche se non hai precedenti esperienze, ti insegneremo tutti i punti chiave purché tu abbia intelligenza, mentalità aperta, voglia di fare e di imparare.
Conoscenze e Competenze Richieste
* Conoscenza fluente della lingua Inglese e della lingua Italiana
* Passione per la tecnologia
* Eccellenti doti comunicative
* Attitudine al Problem-solving
* Eccellenti doti di gestione del tempo
* Abilità nel rispettare orari e scadenze
Lavoro da dipendente a tempo pieno con contratto CCNL COMMERCIO. Il luogo di lavoro è Lido di Camaiore.
Dettagli del Contratto
* Lavoro da dipendente a tempo pieno
* Contratto CCNL COMMERCIO
* Luogo di lavoro: Lido di Camaiore