Siamo alla ricerca di
2 Operatori Socio Sanitari (OSS)
per un'importante realtà operante nel settore assistenziale situata a Medea, in provincia di Gorizia.
Dettagli della posizione
Inizio contratto
: Appena individuate le risorse idonee
Tipologia contrattuale
: Assunzione diretta con tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità concreta di proroga
Orario di lavoro
: Tempo pieno, 36 ore settimanali
Requisiti richiesti
Possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) conseguita secondo la normativa vigente
Predisposizione al lavoro in ambito assistenziale e passione per il supporto alla persona
Capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate
La risorsa sarà inserita in un contesto competente dedicato alla cura e al benessere delle persone, dove l'attenzione al dettaglio e l'empatia rappresentano elementi fondamentali.
L'attività prevede il supporto alle esigenze quotidiane degli assistiti, promuovendo il loro benessere e garantendo un servizio di alta qualità.
Se desideri mettere a frutto la tua formazione e costruire un percorso professionale all'interno di una realtà solida e organizzata, questa è l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di persone motivate e desiderose di fare la differenza nel settore assistenziale.
La selezione è aperta e si procederà all'inserimento non appena individuate le figure idonee.
Skill e Professionalità
Qualifica di OSS e minima esperienza maturata.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
J-*-Ljbffr