Azienda attiva nella produzione di materiali per l’edilizia ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti per attività di supporto alla gestione operativa degli ordini.
La risorsa si occuperà di monitorare le tempistiche di consegna dei fornitori, sollecitare eventuali ritardi e aggiornare il gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto, collaborando con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne.
Mansioni:
Monitoraggio delle tempistiche di consegna dei fornitori
Sollecito fornitori in caso di ritardi
Aggiornamento del gestionale aziendale relativo agli ordini di acquisto
Comunicazione con i referenti commerciali e logistici per coordinare le consegne
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative, sia scritte che orali
Organizzazione e precisione nella gestione delle attività
Attitudine al problem solving operativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00
Strumenti aziendali forniti (PC e telefono aziendale)
Affiancamento e supporto operativo.
Sede di lavoro: Jesi.