 
        
        Ruolo e Responsabilità 
Nel ruolo di Specialistain Recupero Crediti Inbound, si avranno le competenze necessarie per gestire con efficacia le chiamate dei clienti e dei contribuenti. Le attività principali includono: 
Gestione delle chiamate in entrata per informazioni e consulenza; 
Attività di back office; 
Data entry; 
Smistamento mail. 
Requisiti Richiesti 
Per essere idoneo a questo ruolo, è richiesta la seguente formazione ed esperienza: 
Diploma; 
Esperienza pluriennale nell'assistenza clienti telefonica; 
Buona dimestichezza informatica; 
Spiccate doti di ascolto ed empatia; 
Buona gestione dello stress e ottime capacit relazionali; 
Automunito. 
Vantaggi del Lavoro 
I benefici offerti da questo lavoro includono: 
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita; 
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione; 
Orario di lavoro: tempo parziale di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 20.00; 
Zona di lavoro: Beinasco. 
Altro 
È previsto che il lavoro si svolga esclusivamente in presenza. La risorsa selezionata sarà tenuta informato sulle novità riguardanti il lavoro.