Manpower per azienda cliente, attivo dal 1995 nella consulenza alle aziende farmaceutiche, sta ricercando uno:
SPECIALISTA DI QUALITà DI FARMACOVIGILANZA
Garantire la conformità dei processi di farmacovigilanza alle normative europee e internazionali (GVP, EMA, FDA). Redigere, revisionare e mantenere SOP e documentazione QA. Supportare audit interni ed esterni, ispezioni regolatorie e attività di CAPA. Collaborare con i team di PV e Medical Information per il miglioramento continuo dei processi. Monitorare gli indicatori di qualità e proporre azioni correttive/preventive.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in discipline scientifiche (Farmacia, Chimica, Biologia o affini). Almeno 2 anni di esperienza in QA in ambito farmacovigilanza (preferibilmente 3). Conoscenza approfondita delle normative GVP e delle best practice QA. Ottime capacità di comunicazione, precisione e problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
L'azienda offre:
Contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato Modalità di lavoro full remote o ibrido Accesso a programmi di formazione continua e Welfare aziendale Contesto collaborativo e orientato alla crescita professionale Eventuali premi di risultato