Coordinatore Team Help Desk
L'Aera s.r.l., azienda specializzata nello sviluppo di software per i settori retail e hospitality, ricerca una risorsa da inserire nel Team Help Desk che si occupi di assistenza Help Desk e di coordinare il Team di tecnici.
- Sistemi operativi Microsoft ed Android
- Configurazione periferiche POS
- Conoscenza configurazioni reti incluse reti wireless
Costituiscono titoli preferenziali
- Conoscenza Registratori Telematici (RT)
- Possesso qualifica di Tecnico abilitato alla verifica dei RT dell'Agenzia delle Entrate
- Conoscenza dei sistemi di Cash Management
Si richiedono inoltre le seguenti capacità relazionali:
- Propensione e capacità a lavorare in team
- Flessibilità
- Buone capacità di problem solving e gestione dello stress
- Doti relazionali e di leadership
Descrizione delle attività:
- Installazione e configurazione hardware e software delle soluzioni vendute dal team commerciale
- Attività di coordinamento del team di tecnici help desk
Si offre contratto a tempo determinato con ruolo commisurato alle competenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Sei un tecnico abilitato alla verificazione dei Registratori Telematici?
- Da quanti anni ricopri una posizione simile?