Siamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o – Commerciale da inserire nel nostro team, in un ambiente di lavoro dinamico, professionale e orientato alla crescita.La persona selezionata supporterà le attività amministrative, contabili e commerciali dell’azienda, contribuendo alla gestione quotidiana dell’ufficio e alla relazione con clienti e fornitori.Responsabilità principali- Gestione delle attività di segreteria (telefonate, email, agenda).- Supporto ai processi amministrativi e contabili.- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori.- Inserimento dati e avanzamento commesse a sistema.- Emissione e gestione delle fatture.- Utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.- Coordinamento squadre che svolgono le attività di manutenzione preso i clienti.Requisiti richiesti- Diploma tecnico-economico o Laurea in discipline economiche.- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.- Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel).- Capacità di utilizzo software gestionali.- Buone capacità dattilografiche.Soft skills- Eccellenti capacità comunicative e commerciali.- Precisione, affidabilità e riservatezza.- Flessibilità, autonomia e problem solving.- Empatia e attitudine al lavoro in team.Condizioni e inquadramento- Contratto finalizzato all’assunzione stabile.- Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio.- Periodo di affiancamento e formazione previsto.- Retribuzione commisurata all’esperienza.- Richiesta auto propria.