La risorsa verrà ingaggiata per supportare i colleghi dell'ufficio HR nella gestione delle operazioni legate alle risorse umane.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni);
* Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni);
* Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB);
* Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL;
* Gestione delle presenze dei dipendenti tramite portale Zucchetti;
* Supporto nella comunicazione dei turni di lavoro e aggiornamenti operativi;
* Gestione e archiviazione della documentazione, reportistica e dei file condivisi;
* Attività di back office a supporto della logistica operativa.
I requisiti necessari sono:
* Laurea triennale/magistrale;
* Buona conoscenza della Suite Microsoft Office;
* Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti lato presenze;
* Esperienza maturata in ambito HR amministrazione e selezione del personale;
Si offre un orario di lavoro Full Time, Lunedì/Venerdì. La zona di lavoro è Trezzano sul Naviglio (MI). Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
L'azienda promuove l'uguaglianza e l'inclusione nell'acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell'elaborazione dei nostri progetti. Se sei interessato a unirti a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.