E-work, sede di Grumello del Monte, per ampliamento dello staff interno, ricerca un/una
da inserire all'interno del team HR per la gestione delle attività di selezione e amministrazione del personale.
La risorsa inserita dovà occuparsi di:
* Gestione dell'intero processo di selezione: raccolta esigenze, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali.
* Supporto nella stesura delle job description e nella ricerca attiva dei candidati su database e canali specializzati.
* Mantenimento della relazione con aziende clienti e affiancamento nella definizione dei fabbisogni.
* Inserimento anagrafiche e gestione documentazione amministrativa dei lavoratori.
* Collaborazione con i colleghi di filiale per garantire una copertura efficace delle posizioni aperte.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in APL o contesti HR di almeno 3 anni.
* Buona conoscenza degli strumenti di recruiting e dimestichezza con i principali portali di lavoro.
* Capacità relazionali, spirito di squadra e orientamento al risultato.
* Autonomia nella gestione delle attività e flessibilità operativa.
* Conoscenza base della normativa del lavoro e preferibile esperienza anche nell'amministrazione del personale.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza effettiva del candidato/a.
Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Se sei appassionato/a di risorse umane e vuoi far parte di un team dinamico, candidati ora!
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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