Da oltre 20 anni STAR7 è un punto di riferimento per i propri clienti nel mondo dell'informazione di prodotto. Con i propri servizi, STAR7 accompagna l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Responsabilità Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza sulla piattaforma DEIS (configurazione e prima installazione – supporto da remoto) Preparazione e gestione delle immagini HDD DEIS Assistenza remota ai Dealers per scarico dati di usura vettura e reset service oltre l\'ottavo tagliando Supporto remoto per l\'aggiornamento centraline elettroniche Attività di debugging del software di diagnosi sviluppato internamente (prove su veicolo inclusi) Verifica e controllo VIN per identificazione veicoli rubati Il tecnico informatico lavorerà presso la sede di Maranello e sarà inserito nel team tecnico dedicato ad un importante cliente nel settore Automotive Premium. Requisiti Possiedi diploma o Laurea in ambito informatico Esperienza pregressa in assistenza tecnica remota o help desk di 1° o 2° livello Familiarità con ambienti Windows e gestione immagini disco Conoscenza base dei sistemi di diagnosi automotive Capacità di analisi e troubleshooting software / hardware Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) In STAR7, troverai un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo. J-18808-Ljbffr