Prendi in considerazione DSV Solutions per il tuo sviluppo professionale. Divisione del Gruppo DSV insieme a DSV Road e DSV Air&Sea, Azienda leader nella fornitura e gestione di soluzioni di Supply Chain su scala globale. Società che opera con più di 29.000 collaboratori, in oltre 600 siti e 50 paesi, per un totale di circa 6 milioni di metri quadrati coperti.
In Italia, siamo presenti in 14 aree logistiche per oltre 550.000 metri quadri di superfici coperte e con più di 140 clienti. In DSV Solutions ogni giorno ci impegniamo a svolgere le nostre attività con integrità, garantendo luoghi di lavoro sicuri e sani, impegnandoci attivamente nella riduzione al minimo dell’impatto ambientale dei servizi di trasporto e logistica, sfruttando la nostra esperienza per soddisfare i bisogni delle persone e assicurandoci che i nostri fornitori soddisfino i nostri rigorosi standard di qualità del servizio.
I nostri principali servizi :
Per la nostra sede di Novara stiamo ricercando una figura di Assistant Logistics Technician
Principali responsabilità :
Garantire la funzionalità degli impianti e delle dotazioni di uno o più siti di logistica localizzati per lo più nelle vicinanze di Novara e Settimo Torinese tramite :
* il coordinamento dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
* l’effettuazione di sopralluoghi all’interno del sito e di controlli / ispezioni su impianti e dotazioni
* la tenuta e l’aggiornamento delle relative evidenze, registri ed archivi.
In particolare, il candidato si dovrà occupare, sotto coordinamento di una unità centrale, di :
* mantenere i rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze degli interventi di manutenzione programmata
* richiedere, quando opportuno, i necessari interventi di manutenzione straordinaria
* supervisionare l’attività manutentiva ordinaria e straordinaria, registrando / trasmettendo i relativi rapporti rilasciati dai fornitori in modo da garantire la completezza dei relativi registri ed archivi (particolare attenzione dovrà essere riposta nella tenuta e nell’aggiornamento sia del registro prevenzione incendi sia del registro relativo alle manutenzioni obbligatorie di impianti e attrezzature)
* effettuare sopralluoghi a magazzino per accertare le condizioni di ordine, pulizia, salute e sicurezza e verificare l’assenza di guasti o anomalie ad impianti ed attrezzature
* effettuare ispezioni / controlli interni su impianti ed attrezzature compilando gli appositi registri
* mantenere aggiornate registrazioni in merito a eventuali non conformità / guasti e alle conseguenti azioni correttive di ripristino.
Requisiti minimi richiesti :
* Diploma in perito tecnico o geometra
* conoscenza pacchetto Office
* buona conoscenza della lingua inglese
* conoscenza di AutoCAD.
* eventuale esperienza maturata in posizioni analoghe
* capacità di pianificazione e organizzazione (capacità di stabilire le priorità, pianificare, assegnare e controllare)
* attenzione ai dettagli
* capacità di lavorare in team
* buone doti comunicative.
* Ambiente internazionale
* Flessibilità e opportunità di crescita
* Convenzioni per viaggi con Interline
* Fondo sanitario integrativo gratuito (Sanilog) per i dipendenti dei settori logistica, trasporto merci e spedizioni
* Giornata di riposo in occasione del giorno di compleanno
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Logistic Assistant • San Pietro Mosezzo, Piedmont, IT
#J-18808-Ljbffr