Titolare della gestione degli ordini di vendita per la nostra BU Governmental Inspections & International Trade.
Supporterà le operazioni nella gestione amministrativa dei clienti, assicurandosi che tutte le transazioni siano gestite in modo efficiente e preciso.
Compiti chiave:
* Gestione degli ordini di vendita;
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Fornire aggiornamenti regolari sui progressi dei progetti;
Requisiti tecnici:
* Conoscenza approfondita del settore delle ispezioni governative e del commercio internazionale;
* Adeguata esperienza nel ruolo di titolare della gestione degli ordini di vendita o nel ruolo analogo;
* Sviluppo delle competenze nell'ambito della gestione dei rapporti con i clienti e dell'assistenza alla customer service;
* Comunicazione efficace e rispetto dei tempi;
Oltre a questi requisiti, si richiede un senso di responsabilità e l'aspirazione a crescere professionalmente.
I benefici offerti includono l'opportunità di lavorare in una società leader nel settore delle ispezioni e certificazioni, formazione continua e promozioni basate sul merito.