ADHR GROUP SPA, filiale di Vimercate, cerca per azienda cliente leader nel settore gomma e produzione di prodotti in poliuretano espanso, un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione fatturazione Cee-extracee; - Gestione note di accredito clienti; - Emissione DDT per particolari movimentazioni merci (c/riparazione - invio materiali a laboratori per prove); - Gestione registrazioni contabili bancarie con controllo estratti conto; - Gestione clienti con controllo mastrini contabili e solleciti pagamento; - Creazioni flusso pagamenti elettronici a fornitori (italiani e stranieri); - Creazioni flusso pagamenti elettronici a clienti per note di accredito (italiani e stranieri); - Presentazione distinte Riba clienti; - Predisposizione dichiarazione Intrastat; - Supporto al responsabile amministrativo per scritture preparatorie al bilancio. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in Economia; - Esperienza in contesti produttivi; - Conoscenza pacchetto Office (in particolare Word-Excel); - Esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro:Bellusco (MB) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:30 Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda Package retributivo: € 28.000 - € 30.000