ADHR GROUP SPA, filiale di Vimercate, cerca per azienda cliente leader nel settore gomma e produzione di prodotti in poliuretano espanso, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita nell ufficio amministrativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione fatturazione Cee-extracee;
* Gestione note di accredito clienti;
* Emissione DDT per particolari movimentazioni merci (c/riparazione - invio materiali a laboratori per prove);
* Gestione registrazioni contabili bancarie con controllo estratti conto;
* Gestione clienti con controllo mastrini contabili e solleciti pagamento;
* Creazioni flusso pagamenti elettronici a fornitori (italiani e stranieri);
* Creazioni flusso pagamenti elettronici a clienti per note di accredito (italiani e stranieri);
* Presentazione distinte Riba clienti;
* Predisposizione dichiarazione Intrastat;
* Supporto al responsabile amministrativo per scritture preparatorie al bilancio.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia;
* Esperienza in contesti produttivi;
* Conoscenza pacchetto Office (in particolare Word-Excel);
* Esperienza pregressa nel ruolo.
Luogo di lavoro: Bellusco (MB)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 8:30 17:30
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
Package retributivo: 28.000 - 30.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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