Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico per potenziare il proprio team e gestire le comunicazioni interne ed esterne in modo efficace e professionale. Attività: Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti Accoglienza telefonica clienti e fornitori, fornendo informazioni di base sui prodotti, servizi e orari Supporto nell’organizzazione di appuntamenti e riunioni per il personale aziendale Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne tra i vari reparti Registrazione e gestione dei messaggi telefonici e delle richieste in arrivo Supporto nelle attività amministrative di base, come archiviazione documentale e aggiornamento di database. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office) Orientamento al cliente, precisione e discrezione Capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo flussi di lavoro e comunicazioni multiple. Offerta: Tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.