Autista (Patente C/CQC) – Areajob Spa, filiale di Ferrara
Responsabilità: trasporto di materiali per l’edilizia presso cantieri con attività di carico e scarico. Nuovo ruolo a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.
* Possesso di patente C e CQC
* Esperienza nella conduzione di camion e motrici
* Disponibilità a trasferte giornaliere
* Preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda
Orario: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Ferrara. La ricerca si rivolge ad ambo i sessi (legge 903/77).
Medical Advisor – Azienda Multinazionale leader in medicina estetica (Milano)
Missione: rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.
* Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induzione interna, Learning Mondays, eventi formativi sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni per training, eventi e congressi
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face e attività formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Gestire il processo di Medical Information (triage, ricerca bibliografica, redazione risposte)
* Curare contenuti, upload e aggiornamenti della piattaforma MAX e-learning
* Supportare mappatura e profilazione KOL, briefing scientifici, incontri face‑to‑face con raccoglimento medical insights
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, garantire compliance normativa
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o medicina estetica
* Preferenza per figure con esperienza concreta in medicina estetica e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1, eccellenti capacità di presentazione e comunicazione
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage, bozza slide, sintesi dati
* Ottima padronanza di Microsoft Office (PowerPoint avanzato, Excel base, Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte (5‑10%)
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale
CCNL chimico-farmaceutico a tempo indeterminato con opportunità di crescita professionale.
Contratista per operazioni di manutenzione – Direzione Lavoro GroupSPA (Piemonte)
* Gestione operativa delle squadre tecniche nei punti vendita in Piemonte
* Coordinare elettricisti, tecnici meccanici, operai di piccola manutenzione
* Assicurare interventi efficienti, tempestivi e di qualità, con collaborazione continua con clienti e partner operativi
* Planimetria degli interventi di manutenzione ordinarie e straordinarie
* Monitorare avanzamento lavori, fornire report in tempi standard qualitativi
* Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni
* Utilizzare software gestionali e Office per pianificazione operativa
* Diploma tecnico e/o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza breve o completa in gestione attività operative manutentive
* Conoscenza dei principali software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o contesti di manutenzione multiservizio
* Possibile valutazione anche di figure junior con diploma tecnico/ingegneria
Luogo di lavoro: Provincia di Asti. Orario: full time.
Store Manager – ATOA SRL (Avellino)
* Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente e promuovere la mission aziendale
* Supervisare e organizzare il personale, gestire turni e piani ferie/reperibilità
* Analizzare produzione di box Italia e proporre iniziative visive in base al cliente
* Analizzare e monitorare flussi di magazzino, gestire carico/scarico merci, controllare DDT
* Riorganizzare spazio di vendita e gestire trasferimenti merce
* Formare il personale di vendita e gestire processi di selezione
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore Retail, 1 anno come Store Manager
* Esperienza in negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Forte orientamento al cliente e al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative
* Ability to motivate e guidare un team
* Automunito
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE, full time. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Addetta Amministrativa – Good People (Rottamazione autoveicoli)
* Gestire attività di vendita online, spedizioni, back‑office clienti e ottimizzazione dei costi aziendali
* Competenza hardware e software, fascia linguistica: inglese fluente
* Gestire computer hardware e diversi software di gestione e supporto
* Processare ordini, fatturazione e amministrazione generale
Il ruolo è rivolto a candidati ambosessi, in conformità con il D.lgs. 198/2006 e le disposizioni europee. Dati personali trattati secondo il D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 679/2016.
La presente offerta è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Tutti i candidati sono considerati sulla base dei requisiti richiesti, escludendo qualsiasi forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr