Terme Preistoriche Resort & Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro migliore, sempre più attento all’equilibrio tra vita lavorativa e privata, allo sviluppo del capitale umano e al rafforzamento del senso di appartenenza, attraverso diverse iniziative, come il sistema di welfare incentrato sul miglioramento del benessere del lavoratore e della sua famiglia.
Il team HR è alla ricerca di:
ADDETTO/A AL BOOKING.
Principali responsabilità:
- Gestire quotidianamente richieste, opzioni e conferme di prenotazione per clienti individuali e gruppi;
- Mantenere aggiornate disponibilità, tariffe su tutti i canali di vendita ;
- Fornire assistenza ai clienti e ai partner commerciali garantendo professionalità e tempestività;
- Monitorare l’andamento delle vendite e delle prenotazioni, predisponendoreport e forecast periodici.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua è considerata un plus);
- Spiccate capacitàorganizzative, relazionali e di problem solving;
- Buone competenze analitiche e precisione nella gestione dei dati;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel ;
- Esperienza pregressa, anche breve, in booking office o front/back office alberghiero.
Cosa offriamo:
- Inserimento in una realtà strutturata e in espansione,con possibilità di crescita professionale;
- Contesto di lavoro dinamico e collaborativo, orientato all’eccellenza del servizio;
- Formazione continua e aggiornamento sugli strumenti di gestione e vendita;
- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizazzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Benefit:
- Alloggio